SCATOLE SPECIALI

Un nuovo modo di offrire i tuoi prodotti, con un design completamente diverso rispetto ai soliti. Con queste scatole speciali otterrai il posizionamento di marca che stai cercando. Inoltre, queste particolari scatole vengono montate dall’acquirente, per cui hai la possibilità di risparmiare sui costi di spedizione di queste scatole di design grazie al fatto che vengono spedite in forma appiattita e non occupano tanto spazi.

CERCATO DA MISURE

MIsure di scatola
cm.
cm.
20 risultati
I risultati hanno un margine di +/- 2 cm
Opinioni di

SCATOLE SPECIALI

SCATOLE SPECIALI

SCATOLE SPECIALI DI TUTTE LE MISURE

Queste scatole speciali hanno un design che le rende fantastiche, ma devono anche adattarsi al prodotto. Quindi, le scatole speciali sono disponibili in varie misure, per qualsiasi cosa tu voglia metterci dentro, sia grande che piccola. In questo modo, qualsiasi scatola a cui tu voglia dedicare la tua creatività e il tuo sforzo si adatterà perfettamente al tuo prodotto.

 

PERSONALIZZANDO LE SCATOLE SPECIALI

In SelfPackaging ci siamo proposti di fare in modo che ogni cliente abbia una propria scatola speciale, che sia unica. Ci assicuriamo di realizzare questo proposito grazie alla personalizzazione, così che il cliente abbia delle scatole creative disegnate da e per lui. In questo modo, non esisteranno due scatole uguali, né avrai paura di essere confuso con la concorrenza.

 

COME PERSONALIZZARE LE SCATOLE SPECIALI

Grazie a un nuovo programma che abbiamo sviluppato, il “configuratore di stampa”, disegnare le tue scatole speciali sarà molto semplice. Se sei un neofita nella creazione di scatole, potrai decorare le tue scatole creative direttamente su un modello 3D e vedere il risultato durante l’elaborazione. Per i professionisti, abbiamo a disposizione le linee di taglio delle scatole da disegno di modo che puoi scaricartele, personalizzare le scatole e mandarcele.

 

TUTTE LE SCATOLE SONO PERSONALIZZABILI?

Assolutamente sì! Il nostro impegno in SelfPackaging è che tutti abbiano la possibilità di creare e godersi delle scatole speciali, disegnate per sé e il proprio business. Non vogliamo che nelle persone si possa generare confusione tra il tuo prodotto e quello della tua concorrenza, e non potremmo riuscire in questo intento se alcune delle nostre scatole creative non fossero personalizzabili.