Etichette

Dai un tocco personale ai tuoi regali!

In questa sezione di etichette da regalo incontrerai un' offerta di grande varietà per abbellire i tuoi regali. Nelle forme più originali come quella a cuore o a bandiera,  ora puoi personalizzare il tuo regalo con il nome della persona. Scegli quale delle nostre etichette è la piú adatta a te! Mille colori, forme e misure tra cui scegliere!

Opinioni di

Etichette

Etichette

IN QUESTA SEZIONE TI ATTENDONO GRAZIOSE ETICHETTE REGALO. NON TI RESTA CHE SCEGLIERE IL COLORE E LA FORMA DELLA TUA ETICHETTA E PERSONALIZARE SCATOLE O DONI CON IL NOME DEL DESTINATARIO O DEL TUO NEGOZIO.

Decora i tuoi regali o le tue scatole con le nostre etichette: la maniera migliore per rivelare il destinatario! Sono utilissime anche per personalizzare il packaging del tuo negozio, decorare gli inviti a un evento o le bomboniere di nozze. Sono disponibili di mille forme e colori.

Qui, troverai etichette regalo dalla forma basica, mini-etichette per piccoli regali o scatoline, etichette a bandierina perfette per le feste o con fibbie ideali per le bottiglie (aggiungendo un nastro o un fiocco a cui appenderle).

Tutte le nostre etichette sono disponibili in differenti colori. Se preferisci le etichette con una stampa, le troverai nella sezione “Etichette stampate” oppure acquista adesivi personalizzabili che potrai creare personalmente, cliccando sulla sezione “Adesivi personalizzati”.