Espositore per cupcake

REF.I-FC1

6,25 € 6.25 /und.

Total: 6,25 €

UNITÁ

Espositore in cartone a tre piani di colore neutro per cupcake (massimo 15), che farà risaltare ancora di più le tue dolci creazioni. Distanza tra i ripiani: 11,5 cm. Diametro dei ripiani in ordine crescente: 17,4 cm; 22,9 cm e 29,5 cm.

Non è incollata.

1
2
3
4
5

(1 comentarios)

Opinioni per la

Espositore per cupcake

Semplice da montare e carino come nella foto sul sito
5/5
V. Zanetti12/04/2016
Related products

Espositore per cupcake

Dai un’occhiata...
  • Include dei fogli in plastica per ogni ripiano, che proteggono il cartone dagli alimenti.
  • Espositore in cartone, perfetto per le pasticcerie e i negozi di dolci.
  • Facile da montare; non richiede l’uso di colla.
Caratteristiche di questa sagoma in cartone
  • Questo espositore in cartone per cupcake si monta molto facilmente, incastrando i pezzi senza l’uso di colla. Essendo realizzato con un cartone spesso e resistente, sopporta il peso delle torte e delle cupcake, che vi collocherai. Ogni ripiano di questo espositore per pasticcerie è coperto da un foglio in plastica, che protegge il cartone dall’unto degli alimenti. Dimensioni esterne: 30x29,5x29,5 cm. Distanza tra i ripiani: 11,5 cm. Diametro dei ripiani (in ordine crescente): 17,4 cm, 22,9 cm e 29,5 cm. Tempo di montaggio: 5 minuti circa.
Utilità di questa sagoma in cartone
  • Questo espositore in cartone è perfetto per le pasticcerie e i negozi di dolci: utilizzalo per presentare ai clienti cupcake e torte o per decorare la vetrina. Si tratta di un prodotto semplice e originale che darà un tocco di eleganza al tuo negozio, facendo risplendere ancora di più i veri protagonisti: i tuoi dolci!
  • 5/ 5estrellas
    Semplice da montare e carino come nella foto sul sito