blog de manualidades
blog

Scatole di cartone per aziende alla moda: MamiBB

30 Giu

Esistono mille modi di considerare la stessa idea, così come esistono mille modi di considerare lo stesso prodotto. L’esempio delle collane da mordere non fa eccezione e mamiBB ne è l’esempio vivente. Ma molto meglio lasciare la parola a Montse, la mente e la mano affettuosa e artistica che sta dietro a questo progetto. Lei ci spiegherà sicuramente meglio di me di cosa si tratta; ciò che è certo è che è davvero un piacere confezionare scatole di cartone per un’azienda così cool.

 

scatole-di-cartone-per-aziende-alla-moda -mamibb-selfpackaging-8

 

Mi chiamo Montse, mamma di Olivia e fondatrice di mamiBB.

Con la nascita di mia figlia la mia vita è cambiata a 360º. Ho lasciato il mio precedente lavoro, dedicandomi totalmente alla sua crescita e scoprendo l’universo dei neonati e dei loro bisogni.

mamiBB nasce dalla necessità di tenere le manine di Olivia occupate e lontane dai miei capelli e dal collo durante l’allattamento. Il mio motto al momento di vestirmi era “meno è più”, anche perché le collane di allattamento che avevo visto fino a quel momento non rispecchiavano la mia personalità. Decisi quindi di creare la mia personale collana da mordere: semplice, originale, con colori alla moda e che si abbinano perfettamente con il resto!

Così finalmente tutto quadrava! Una bella mamma e un bambino felice!

 

scatole-di-cartone-per-aziende-alla-moda -mamibb-selfpackaging-2

Le scatole di cartone per aziende sono la nostra specialità…tra le altre 😉

Naturalmente, io sono pienamente d’accordo con Montse. Il fatto è che le sue collane da allattamento sono talmente belle che completano qualsiasi look, che tu sia madre o no, che ti piaccia o no. I toni color pastello e vivaci, le forme delicate, il gusto impeccabile di realizzazione e la grande varietà fanno di queste collane un accessorio ideale.

 

scatole-di-cartone-per-aziende-alla-moda -mamibb-selfpackaging-1

 

Inoltre, nel suo bellissimo negozio online non troverete solo collane, ma una vastissima quantità di prodotti per le mamme stilose che credono che portare avanti un allattamento responsabile non significhi dover fare a meno della moda. Che ne dite di questi bracciali geometrici? Perfetti da indossare in occasione di qualunque festival estivo. Che ne pensate? Anche questi sono tutti da mordere, in modo da tenere i vostri piccoli occupati mentre date loro da mangiare o mentre li tenete in braccio durante le vostre faccende:

 

 

scatole-di-cartone-per-aziende-alla-moda -mamibb-selfpackaging-4

 

Se siete alla ricerca di un regalo per una neomamma o una donna in dolce attesa, vi faciliteremo il compito grazie ai bellissimi kit per neonati disponibili su mamiBB:

 

scatole-di-cartone-per-aziende-alla-moda -mamibb-selfpackaging-5

 

scatole-di-cartone-per-aziende-alla-moda -mamibb-selfpackaging-71

 

scatole-di-cartone-per-aziende-alla-moda -mamibb-selfpackaging-7

 

 

Potremmo mostrarvi le bellissime foto del negozio online di mamiBB… ma scoprirle da soli sarà ancora più bello. Vi assicuriamo che vi innamorerete!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy