blog de manualidades
blog

Dove comprare scatole di cartone

10 Gen

Oggi nessuno più mette in dubbio l’importanza del packaging. Per questo motivo sia aziende che privati ci mettono più attenzione nella presentazione e cercano scatole di cartone in base al prodotto. Sicuramente vi sarete posti molte volte la stessa domanda: Dove comprare scatole.

Siete d’accordo?

Le scatole di cartone sono una potente lettera di presentazione e riescono a comunicare e trasmettere ciò che vogliamo. Per questo motivo, oggi vi mostreremo una serie di scatolette che rispondono alla domanda che in molti ci poniamo costantemente, alla ricerca di scatole per diverse occasioni o momenti.

 

Dove comprare scatole di cartone

Tutti sappiamo che la prima impressione è quella che conta e tutti ci sforziamo per fare in modo che il nostro packaging sia il più attraente. Affinché l’altra persona resti stupita nel ricevere la sua scatola di cartone.

Scatole di cartone con manico, scatole di cartone allungate, scatole di cartone piccole,… Un’infinità di possibilità per trovare la scatoletta perfetta!

E da ogni angolo! Che tu sia di Barcellona, Valenzia, Madrid e anche di qualunque altro Paese, potrai comprare le nostre scatole sul nostro negozio online.

Scopri tutto il nostro catalogo di scatole di cartone qui.

Dove_comprare_scatole_10

 

Dove_comprare_scatole_11

 

Dove_comprare_scatole_12

 

Dove comprare scatole per regali

Vuoi sorprendere una persona speciale il giorno del suo compleanno?

A volte non abbiamo tempo per fare il regalo perfetto e, per questo motivo, siamo soliti dimenticarci della presentazione e del pacchetto. Ti insegnamo a curare la presentazione con queste scatole per regali!

Delle idee fantastiche e personali per sorprendere chi vuoi.

Dove_comprare_scatole_13

Una bellissima scatola con fiocco per inviti, fotografie o qualunque pensierino piatto.

 

Dove_comprare_scatole_14

Un’altra scatola per regali potrebbe essere questa bellissima busta di cartone, con fiocco in cordoncino ed un adesivo carino con un messaggio romantico. Davvero spettacolare!

 

Dove_comprare_scatole_15

Per le anime tropicali! Questa scatola sui toni del giallo e bianco, con etichetta a forma di ananas è ideale per dare un tocco divertente ai tuoi regali.

 

Dove_comprare_scatole_16

E perché no, una scatoletta per i più innamorati, per date speciali come il compleanno del tuo compagno/a, San Valentino o qualunque data in cui vuoi sorprenderlo/a.

Nessuno potrà resistere ad una scatola regalo così!

Potrai trovare tutte le nostre scatole per regali qui.

 

Dove comprare scatole per traslochi

Probabilmente stai vivendo questo fastidioso momento. Quando devi fare un trasloco iniziano i mal di testa e lo stress e non sappiamo nemmeno da dove iniziare.

Iniziamo dalle scatole per traslochi!

Kit completi affinché non ti manchi nulla, che si convertiranno nell’opzione più rapida e facile per imballare tutte le tue cose.

Il trasloco non è mai stato così divertente! Ti divertirai impacchettando tutte le tue cose con nastri adesivi, adesivi ed un sacco di accessori. Potrai comprare le scatole singole o i kit.

Trova le nostre scatole per traslochi qui.

Dove_comprare_scatole_17

 

Dove comprare scatole per spedizioni

Il fatto che tu debba spedire un pacco non significa che lo invii in un modo qualunque. Non dobbiamo solo proteggere ciò che dobbiamo spedire, ma a volte cerchiamo di fare in modo che la presentazione sia adeguata.

Impacchetta le tue cose in scatole automontanti per spedizioni, resistenti e facili da personalizzare con stampe o con adesivi ed accessori.

Ti presentiamo alcune idee affinché tu possa effettuare delle belle spedizioni a Barcellona, Valenzia, Bilbao, Madrid… Tu decidi dove è diretta la tua stupenda scatola!

Dove_comprare_scatole_3

 

Dove_comprare_scatole_4

 

Dove_comprare_scatole_5

Qui troverai molte altre scatole per spedizioni.

Ti stanno piacendo le nostre idee? Allora andiamo avanti!

 

Dove comprare le scatole per pop corn o dolci

A tutti piacciono i dolci! O le cose salate!

Stai organizzando una festa? Prepara la migliore festa di compleanno con divertenti scatole per pop corn o scatole per dolci. Delle scatole perfette per ogni tipo di occasione: Baby Shower, compleanni, battesimi, ecc.

Potrai utilizzare queste scatole per pop corn sia per i dolci, come anche per le gommose e, inoltre, ti puoi sfiziare con un sacco di colori diversi e dimensioni. Che belle!

Potrai anche decorare queste scatole con etichette ed accessori, per dare un tocco handmade.

Dove_comprare_scatole_1

 

Dove_comprare_scatole_2

Che la festa abbia inizio!

 

Dove comprare scatole per torte

E continuando con la passione per i dolci… Quante volte hai voluto tirare fuori la tua vena da pasticcere e non sapevi dove mettere la torta o il pan di spagna per portarlo ad una festa o runione di famiglia?

Trova la scatola per torte ideale!

Scatole per torte grandi, scatole per torte alte, scatole per torte allungate,… Ogni torta merita una scatola speciale! Sorprendi tutti con la scatola più originale di tutte e decorala in base ai tuoi gusti per aggiungerci un tocco personale.

Nessuno potrà resistergli!

Dove_comprare_scatole_8

Scatole per torte allungate, per deliziare tutti con i tuoi pan di spagna. Che delizia!

 

Dove_comprare_scatole_7

 

Dove_comprare_scatole_6

Scatola per torte con manico, per facilitare il trasporto. Non può essere più comoda!

 

Dove comprare scatole per frutta o altri alimenti?

Scatole per frutta? Scatole per alimenti? I vassoi di cartone si convertono nel prodotto ideale da utilizzare come scatola per frutta. Ideali per portare pezzi di frutta o qualunque altro tipo di alimento.

Potrai utilizzare la scatola per frutta per tutto ciò che ti viene in mente. Potrai utilizzarla come vassoio regalo per contenere alimenti, o anche da presentare con un pacco regalo.

Il pacchetto più originale che ci sia!

Dove_comprare_scatole_9

 

Ogni occasione è buona per sorprendere qualcuno. Sfrutta tutti questi consigli su dove comprare scatole per diverse occasioni: per regali, spedizioni, traslochi, dolci, ecc.

Resteranno tutti a bocca aperta con queste fantastiche scatole!

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy