Adesivi personalizzabili quadrati

REF.CEP002

0,00 € /und.

Total: 0,00 €

UNITÀ

Se selezionerai questa opzione controlleremo il tuo disegno per verificare che sia corretto

Ecco alcune informazioni che ti saranno utili per creare un file corretto per la stampa, affinché il risultato finale sia quello desiderato. 

1- Formato del file

Le tue immagini devono essere in formato .JPG, .GIF, .PNG o .TIFF. Questi formati danno risultati di ottima qualità, se soddisfano anche i restanti requisiti consigliati.

Aggiungendo un disegno, ti assumi la responsabilità del contenuto, che non deve infrangere i diritti d’autore: assicurati di essere autorizzato a utilizzare le immagini scelte.

 

2- Colori

I file devono essere inviati in formato RGB. Le immagini in CMYK o a colori Pantone verranno convertite automaticamente nel suddetto formato.

 

3- Risoluzione

La risoluzione della tua immagine dev’essere di 300 dpi e non deve superare i 5 MB

Per coprire l’intera area di stampa, ti consigliamo di scegliere immagini della medesima dimensione o più grandi. In caso contrario, c’è il rischio che l’immagine risulti sfocata o che si vedano i pixel.

 

4- Funzionamento

Puoi disegnare ciò, che desideri venga stampato, direttamente all’interno del configuratore e scegliere un testo o un’immagine (una delle 2 opzioni).

Le dimensioni delle etichette adesive variano a seconda della misura. Nel configuratore e nell’anteprima potrai vedere le dimensioni di ogni etichetta in base alla misura della scatola selezionata.

 

5. Risultato finale

 

- Le etichette adesive con una stampa si realizzano su vinile plastificato opaco. Questo materiale d’elevata qualità è più resistente della carta e consente la rimozione degli adesivi.

- Le etichette adesive senza stampa vengono consegnate su carta opaca, così che tu possa scriverci sopra senza alcun problema e con qualsiasi tipo di penna o pennarello. Questo tipo di etichetta non è removibile.

 

6. Quantità

Creando un’etichetta adesiva (con o senza stampa) al momento dell’acquisto, verrà aggiunta al tuo carrello una quantità di etichette pari al numero di scatole selezionate.

Questa quantità potrà essere modificata successivamente, nel resoconto dell’ordine.

¡Diseña tu etiqueta personalizada!
Material: vinilo plastificado mate (removible)
Immagine  
A
Anteprima Cancellare testo
CONSEGNA

7 giorni*

*giorni lavorativi
Related products

Adesivi personalizzabili quadrati

Dai un’occhiata...
  • Crea i tuoi adesivi personalizzati con il tuo design e decora qualsiasi regalo con etichette uniche, create da te!
  • Puoi caricare un’immagine o configurare un colore per lo sfondo e aggiungere un testo al tuo adesivo personalizzato.
Caratteristiche di questo accessorio
  • Scegli la dimensione dell’etichetta tra quelle disponibili.
  • Crea le tue etichette personalizzate, aggiungendo un testo e uno sfondo colorato o, se preferisci, carica una graziosa immagine come illustrazione.
Utilità di questo accessorio
  • Con questi adesivi personalizzati puoi decorare i tuoi regali in maniera unica e originale, così come bomboniere di nozze, omaggi per eventi e molto altro ancora.
  • Puoi creare adesivi con il tuo logo, per personalizzare il packaging del tuo negozio.