Mostrando 121 - 123 di 123 articoli
  • La nostra scatola da picnic nell' edizione natalizia di Mami Louise Milano è perfetta per tutti i vostri prossimi eventi natalizi. La scatola, in un vivace colore rosso, darà un tocco di colore a tutte le feste e gli eventi di questo Natale. Copiate questa idea, scegliete la nostra scatola da picnic sul sito in un colore natalizio, stampate un'etichetta personalizzata e questo Natale sarà un successo.

  • Create le combinazioni perfette nel vostro negozio con il nostro vassoio con coperchio trasparente! Scegliete diversi prodotti e create confezioni regalo uniche... Prendete nota e copiate la nostra idea Love Combo, che comprende una bottiglia di vino, un bouquet di fiori e provate ad aggiungere un tocco di dolcezza con i macarons in diversi gusti. Completate la scatola con il nastro e l'etichetta personalizzata ed è pronta per essere venduta.

  • Proteggete i vostri biscotti fatti in casa con la nostra scatola di spedizione. Questo Natale divertitevi a regalare pacchi di biscotti ad amici e parenti, senza dubbio un regalo che conquisterà stomaco e cuore. I biscotti sono un prodotto delicato, quindi scegliete una scatola robusta per inviare queste delizie.