Scatole da regalo

Se stai cercando scatole regalo per fare una sorpresa o un regalo originale, sei sulla pagina giusta. Qui troverai un'infinità di scatole regalo in diverse forme, colori e dimensioni, originali e indispensabili per ogni compleanno. Trova la scatola perfetta per sorprendere il/la tuo/a partner, amico/a o parente. In questa sezione troverete scatole per profumi, scatole per gioielli, scatole per feste, scatole per bottiglie, scatole per kit, scatole per lotti e persino scatole per mazzi di fiori. Fai di ogni occasione il momento perfetto per regalare una scatola regalo personalizzata, è sempre una buona scelta!

CERCATO DA MISURE

MIsure di scatola
cm.
cm.
20 risultati
I risultati hanno un margine di +/- 2 cm
Opinioni di

Scatole da regalo

Ideas

Sei alla ricerca di un’idea per decorare la tua scatola regalo? Dai un’occhiata alle decorazioni che ti proponiamo per qualsiasi scatolina di SelfPackaging e sorprenderai tutti con un risultato unico e originale!

    IL BLOG
    DI SELFPACKAGING

    Guadagnare personalizzando il packaging aziendale Sia che vendiate prodotti online sia che abbiate un?attività commerciale fisica, saprete già quanto sia importante il packaging per aumentare il branding della vostra azienda o del vostro marchio.  Il packaging è diventato un altro elemento di vendita a cui prestare attenzione, da innovare e modificare nel tempo. È indubbiame...
    Leggi di più
    Feste d’estate, le migliori idee déco Ci sono molti temi da utilizzare per le feste estive, ma sapete quali sono i preferiti? Vogliamo aiutarvi a organizzare le migliori feste che faranno venire voglia a tutti i vostri amici di partecipare. Quando pensiamo alle tipiche feste estive, pensiamo alle feste di Ibiza o alle feste hawaiane, un must dell?estate. La cosa ...
    Leggi di più
    Scatole da regalo

    QUALUNQUE SIA LA TUA IDEA, VAI SUL SICURO E TROVA LA SCATOLA REGALO PERFETTA PER FARE UNA SORPRESA PERFETTA CON SELFPACKAGING. SCEGLI TRA I 21 COLORI DISPONIBILI, DIMENSIONI E MODELLI ORIGINALI DI QUESTE DIVERSE SCATOLE REGALO.

    Scatole per compleanni, scatole per eventi, scatole per matrimoni, scatole per regali aziendali o scatole per qualsiasi occasione; originali, economiche e facili da montare. Ti diamo anche molte idee per decorare le tue scatole regalo con alcuni dei nostri accessori, rendendole uniche per ogni occasione. Queste scatole regalo sono molto originali, perfette per una sorpresa di compleanno, per esempio. Personalizza la tua scatola regalo con un tocco artigianale e sorprenderai tutti. Una scatola regalo personalizzata è la migliore opzione per le tue feste e i tuoi pensieri, lascerai tutti con un grande sorriso, una sorpresa che piacerà a tutti!