Washi tape

I washi tapes sempre danno un tocco originale a qualsiasi idea fai da te. Qui ne incontrerai delle decine. Dai washi tapes basici monocolore ai washi tapes decorati fino a quelli tematici per i bambini, natalizi, romantici e geometrici…

Sceglierne solo uno sarà molto difficile…meglio prenderne un po’ e combinarli. Decora le tue scatoline con i washi tapes!

Opinioni di

Washi tape

Washi tape

UN WASHI TAPE CONFERISCE SEMPRE UN TOCCO SPECIALE A UN REGALO O A UNA CREAZIONE DI BRICOLAGE: SONO COSÌ VERSATILI, CHE POTRAI UTILIZZARLI PER DECORARE QUASI OGNI COSA, PARETI INCLUSE! IN QUESTA SEZIONE TROVERAI UN’INFINITÀ DI WASHI TAPE DI DIFFERENTE LARGHEZZA E CON STAMPE DIVERSE PER LE TUE OPERE D’ARTE.

Un washi tape liscio è perfetto per decorare, ad esempio, gli inviti a un evento o un regalo a cui desideri dare un tocco originale ma elegante e discreto. Invece, se scegli un washi tape con disegni, pois o dai colori fosforescenti otterrai un risultato più appariscente e creativo, perfetto per le tue originali opere di bricolage.

Oppure scegli un washi tape da bambini per decorare i regali dei piccoli o la loro cameretta: conferisci un tocco grazioso a una parete altrimenti noiosa, decorandola con un washi tape su cui sono stampati animaletti, auto o pesci. Pensa a tutto quello che potresti fare con un washi tape... Da SelfPackaging troverai quelli più creativi per le tue opere d’arte “fai da te”.