Mostrando 121 - 129 di 129 articoli
  • Nessuno potrà resistere a questo bellissimo invito!

    Inviti per la Festa per il Bambino con questa bellissima scatolina per CD o per Inviti. Bianca, decorata con etichette a forma di coniglietti gialli, cordoncino di canapa e un’etichetta in color kraft da personalizzare con il nome del bebè o la data della festa.

  • Sorprendi gli invitati al tuo matrimonio!

    Non sai cosa regalare? Crea un bellissimo dettaglio di matrimonio per gli invitati con una fascia gialla, una scatolina di plastica trasparente per inserirci ciò che vuoi. Noi abbiamo decorato il tutto con della lavanda. Aggiungi un cordoncino e un’etichetta a forma di bandiera con le iniziali degli sposi e la data.

  • La scatola con un messaggio romantico “You are unic” per dimostrare quanto tieni ad una persona speciale. Una scatolina a forma di busta, perfetta per foto, inviti, ecc. 

    Una scatolina grigia, decorata con il washi tape a pois rosa e del nastro di raso nero. Include anche un’etichetta bianca con un messaggino romantico

  • Sii il più originale e stupisci i tuoi invitati! Con questa bustina per gli inviti originali per matrimoni, il successo sarà assicurato! Scegli il colore che più ti piace, potrai personalizzare il tuo invito quadrato e dargli un tocco diverso con una mollettina o un cordoncino. 

    Idea della bustina azzurra con l’invito con dei cuori di un azzurro chiaro e una mollettina di legno.

    Viva l’amore e i matrimoni!

     

  • 1,80 € /u
    per 20 kit
  • Vuoi essere il Re di questo Natale? Con questa statola quadrata per regali di Natale e scegliendo con affetto dei piccoli regali trionferai durante queste feste. Un successo assicurato!

    Una piccola scatola bianca per i regali più speciali decorata con un nastro grosgrain rosso con impunture e con delle etichette super Natalizie.

    Affrettati che manca pochissimo all’arrivo delle feste!

  • La nostra scatola decorata con foglie piacerà a tutti i vostri clienti! Scoprite la nostra piccola scatola automontante per consegnare le foto o qualsiasi prodotto all'interno. Una scatola multiuso che vi farà sempre fare bella figura.

  • Un portagioie per un gioiello! Il marchio di gioielli El Cerro ha progettato questo portagioie con una stampa romantica per riporre i suoi prodotti all'interno. Una scatola dal design semplice che mette in risalto la stampa sulla scatola. Vi piace?

  • Avete un marchio di collane? Con questa scatola piatta sorprenderete tutti i vostri clienti! Sul nostro sito web potete trovare le diverse dimensioni di questa scatola per adattarsi al vostro prodotto. All'interno include il nostro portagioie e voilà, pronto per la vendita. Completate il tutto con il vostro tocco personale stampando sulla scatola o con adesivi personalizzati.