Nastri

Nastri, lacci e cordoni. In questa sezione c’è di tutto per sigillare le tue scatole da regalo nella maniera piú originale. Dá un tocco elegante, romantico o originale con i nostri nastri da regalo.

Troverai nastri e lacci per decorare tutti i tuoi regali: da quelli del Natale e di San Valentino fino ai regali di compleanno. Personalizza le tue scatoline con questi nastri da regalo troppo belli!

Opinioni di

Nastri

Nastri

METRI E METRI DI NASTRO, FIOCCHI E CORDINI PER DECORARE I TUOI REGALI. IN QUESTA SEZIONE TROVERAI UN GRANDE ASSORTIMENTO DI FIOCCHI REGALO, NASTRI DECORATIVI DI INNUMEREVOLI COLORI E CON STAMPE DIFFERENTI: LA SOLUZIONE IDEALE IN QUALSIASI OCCASIONE.

Sei alla ricerca di un fiocco per i regali di San Valentino o di Natale? Qui, puoi scegliere il più indicato per qualsiasi occasione, tra fiocchi per i doni di compleanno, eleganti fiocchi per i regali di nozze, fiocchi per chiudere le scatole regalo, nastri decorativi con graziose stampe e molto altro ancora.

Inoltre, troverai versatilissimi cordini da utilizzare per le tue creazioni di bricolage o per decorare qualsiasi oggetto. Il nostro cordino in canapa è una delle chicche di questa sezione, dal momento che le sue applicazioni sono infinite (dagli imballaggi alle creazioni fatte a mano) e conferisce un tocco suggestivo! Le tue scatole non saranno mai più noiose, se le decori con i nostri preziosi fiocchi regalo.