Mostrando 121 - 132 di 132 articoli
  • Sei alla ricerca di un packaging per i tuoi gioielli?

    Questa scatolina sarà perfetta per qualsiasi tipo di gioiello: anelli, orecchini, ciondoli, bracciali… eleganza e semplicità allo stato puro!

    Questa scatolina per gioielli di colore nero, con un adesivo circolare con la marca del gioiello e una preziosa piuma sul marrone. All’interno, potrai metterci una spugna per mantenere un anello o qualsiasi altro gioiello. Com’è prezioso!

  • Che anelli bellissimi e che scatolina!

    In questa scatola i tuoi anelli brilleranno ancora di più. L’eleganza dei tuoi anelli e la semplicità della scatolina ti daranno un successo assicurato. La scatolina per anelli nera, decorata con un adesivo circolare personalizzato, un cordoncino dorato e una piuma.

    I tuoi gioielli voleranno!

  • Packaging ideale per gioielli artigianali o bigiotteria.

    Scatolina per bigiotteria, con doppia fascia. L’esterno è di color bordeaux e l’interno è di plastica trasparente. Decorata con del nastro di raso beige-marrone e con una piuma bordeaux scuro. Potrai aggiungere anche un’etichetta personalizzata e tanti altri accessori. 

    Ideale per negozi o regali.

  • Sei alla ricerca di un packaging per il tuo negozio?

    Questa scatolina decorata per gioielli diventerà il packaging ideale per i tuoi gioielli. Perfetta per anelli, orecchini, ciondoli… in un bellissimo colore bordeaux e decorata con del nastro di raso e un’etichetta personalizzata con il logo o la marca. 

    Perfetta per negozi o regali.

  • 3,22 € /u
    per 20 kit
  • 3,39 € /u
    per 20 kit
  • Vuoi essere il Re di questo Natale? Con questa statola quadrata per regali di Natale e scegliendo con affetto dei piccoli regali trionferai durante queste feste. Un successo assicurato!

    Una piccola scatola bianca per i regali più speciali decorata con un nastro grosgrain rosso con impunture e con delle etichette super Natalizie.

    Affrettati che manca pochissimo all’arrivo delle feste!

  • Originale scatola colorata portagioie Rompi la monotonia e osa con colori vivaci per il packaging di gioielli. La stampa con frutta dà quel non so che in più alla scatola da regalo! Ispirati ai nostri disegni per creare il tuo.

  • Ti piacerebbe avere un piccolo pensiero per i tuoi invitati? Questa scatola regalo è perfetta. Scegli il tuo colore preferito, stampa il tuo logo e inserisci ilregalo. Tante possibilità di personalizzazione e di idee... Fai la tua realtà insieme a noi!

  • Molte volte vogliamo fare un regalo e non sappiamo come. Con questa scatola possiamo conservare orecchini o gioielli in modo comodo ed elegante. Questa scatola ha un design unico che ti consente di legare un fiocco decorativo o una corda per dargli un tocco più artigianale. Noi ti diamo la scatola, tu le dai creatività.

  • Brilliamo! Il marchio di accessori di moda ByCris si è affidato a noi per creare la sua borsa regalo, un design semplice ma accattivante per conquistare i suoi clienti con una confezione curata nei minimi dettagli. Scegliete la nostra borsa e personalizzatela con un adesivo personalizzato con il vostro marchio, logo, ecc. Un'alternativa economica con cui personalizzare qualsiasi casella del nostro sito web.

  • Una scatola perfetta per gioielli e piccoli dettagli. Potete personalizzarla a vostro piacimento per conservare i vostri gioielli più preziosi e delicati. Non sapete dove mettere i vostri gioielli? Questa scatola è ideale per l'occasione. Eliminate la plastica e diventate ecologici. Niente rifiuti, meglio per il pianeta e per voi.