Mostrando 61 - 66 di 66 articoli
  • Non c’è niente di meglio di una birra artigianale! Con questa scatola di cartone personalizzabile potrai sorprendere il/la tuo/a amico/a amante della birra ovunque. Inoltre, puoi stampare sulla scatola il tuo disegno e personalizzarla come vuoi.

  • Una festa? Un picnic? Questa scatola per due bottiglie è perfetta per tutte quelle situazioni in cui condividere una birra è la cosa migliore. Per dare un tocco ancora più speciale, puoi aggiungere una stampa e scegliere il disegno che vuoi.

  • È ora di riunire i tuoi amici per bere qualcosa. Con questa scatola di cartone per tre birre puoi fare la sorpresa più originale. Inoltre, puoi personalizzarla per lasciare tutti a bocca aperta. Con chi la condividerai?

  • Nuovo portagioie premium per piccoli gioielli! Questa piccola scatola rivestita con un vassoio rigido è perfetta da utilizzare per i gioielli; disegnatela a vostro piacimento, scegliete i diversi colori e personalizzatela con il vostro logo! Completerete la scatola con un tocco elegante e sofisticato.

  • Mettete in mostra la vostra scatola con la nostra scatola foderata stampata che si monta da sola. La nostra scatola foderata è l'opzione migliore per i prodotti delicati e di qualità, che sorprenderanno i vostri clienti con la loro qualità. Aggiungete una stampa e completate il tutto con un tocco premium che gli dia personalità: copiate la nostra idea! Scegliete la scatola in nero e optate per la stampa in bianco, un classico che non manca mai.

  • Scatola di cartone speciale per bottiglie di vino, cava o champagne. Questa scatola è ideale per un regalo o per una festa in cui ci si vuole distinguere. Con questa scatola farete la differenza. Vestitela come merita e aggiungete un'etichetta con una dedica per darle un tocco più personale.