idee per decorare le vostre scatole

Idee per la decorazione delle scatole

Mostrando 61 - 120 di 1239 articoli
  • Scatola da picnic decorata con molto amore per celebrare il giorno di San Valentino con una cena sotto la luna. Sembra bello, vero? Con questa scatolina la serata sarà ancora più romantica!

  • Scatola per fiori che renderà il tuo regalo ancora più romantico grazie alla decorazione di piume e nastri. Avrai bisogno solo di un po’ di materiale e di tanta immaginazione per rendere la tua scatola per fiori unica e speciale

  • Se vuoi dare un tocco differente, non c’è niente di meglio che questa scatola per spedizioni con fascia. Questa scatola con fascia totalmente personalizzabile ti renderà ancora più professionale agli occhi degli altri. Puoi scegliere qualsiasi tipo di disegno per la fascia, senza limiti di testo o colore, oltre a poter scegliere tra diverse grandezze a seconda delle tue necessità.

  • Prendi posto e prepara il microonde, perché la scatola per popcorn è pronta. Con questa scatola puoi goderti i tuoi popcorn a casa come se fossi al cinema. Decidi quanti ne vuoi mangiare grazie alle due taglie disponibili e fai sapere a tutti di cosa si tratta scegliendo i colori e personalizzandoli a tuo piacimento!

  • Bisogna saper curare i dettagli, e quando hai un buon prodotto devi farlo conoscere nel miglior modo possibile. Per questo, questa scatola di cartone con fascia darà un tocco diverso al tuo prodotto rendendolo unico.

  • Uno dei disegni più belli ed eleganti. Con il suo tono bicolore in bianco e nero, darà un tocco totalmente unico e speciale ai tuoi regali, oltre a migliorare la sua presenza. Aggiungi etichette e diventerà un regalo assolutamente unico!

  • Con la scatola con fascia personalizzata potrai diffondere il mistero. Decora la tua scatola con un messaggio, bello o misterioso. Senza dubbio è un modo diverso di ricevere un regalo. Cosa ci sarà dentro? La scatola è solo l’inizio di qualcosa di incredibile!

  • Con questa bellissima scatola per dolci con del cordoncino dai un tocco unico e fatto in casa al tuo cibo. Con il suo coperchio trasparente tutti vorranno prenderne uno!

  • L’espressione sorpresa dei piccoli nel momento in cui vedranno questa grande scatola con fascia personalizzabile non ha prezzo, dato che potrai decorarla secondo i tuoi gusti e metterci qualsiasi tipo di decorazione. Senza dubbio è il miglior complemento per consegnare i regali in una festa di compleanno.

  • Il modo migliore di portare i tuoi aperitivi è con una bella scatola. Se hai un appuntamento con i tuoi amici, o vuoi regalare una confezione di questi deliziosi frutti secchi, il modo migliore per farlo è con una scatola per aperitivi. Con questa scatola liscia, puoi scegliere diverse dimensioni e forme.

  • Non devono sapere cosa gli offrirai grazie alla scatola di presentazione del prodotto. Fai un regalo o presenta una nuova linea di prodotti, il risultato sorprenderà tutti. Crea la tua scatola perfetta grazie al fatto che sono totalmente personalizzabili e scegli tra diverse dimensioni a seconda di cosa ti serve.

  • Se vuoi avere le scatole più festose alla tua festa, non c'è niente di meglio che decorarle a tuo piacimento. Prendi alcune scatole, allungate, quadrate ... e decorale come desideri, aggiungi coriandoli o etichette, le possibilità sono infinite. Quanto possono essere uniche?

  • Perché tutti sappiamo che i regali migliori sono i piccoli. Per questo vedendo questa scatola con la fascia personalizzabile sapranno già che al suo interno si nasconde qualcosa di meraviglioso. Stupisci i bambini con delle bellissime stampe che piaceranno tanto ai bambini, e anche ai grandi.

  • Abbiamo tutti quell'amico con cui condividiamo un buon momento con una birra. Puoi sorprenderlo con una bella scatola tipo borsa con manico in cartone decorativo per contenere due birre. Ideale per i regali, puoi decorare con testi e loghi, se hai una birra artigianale che vuoi far conoscere al mondo. Fai assaporare il momento.

  • L’amico che adora la birra lo apprezzerà. Ora puoi decorare una scatola di birra e sorprenderlo. Decorala con testi e loghi questa scatola tipo borsa con manico in cartone per contenere una birra. Perfetta per fare un regalo a quell'amico che ama la birra o se hai una birra artigianale che vuoi che il mondo conosca. Avrai una birra come nessun altro.

  • Se vuoi essere diverso negli eventi, con questa scatola sarà molto facile. Grazie a questa scatola per eventi che potrai usare in tanti modi, darai al tuo stand uno stile diverso. Riempila con campioni del tuo prodotto, con caramelle o qualsiasi oggetto. Puoi personalizzare la scatola secondo i tuoi gusti e in modo da trasmettere al meglio il tuo messaggio, includendo la tua marca e i dettagli di cui hai bisogno.

  • Lascia tutti sorpresi con questa scatola per la presentazione del prodotto. Sia che si tratti di presentare una nuova linea di prodotti o di regalarli a qualcuno, queste scatole lo renderanno qualcosa di speciale. Oltre ad essere personalizzabile, troverai la tua grazie ai suoi diversi colori e dimensioni. Scegli quella che meglio si adatta al tuo prodotto e sorprendi tutti.

  • Qual è il modo migliore per portare la frutta secca? Con questa scatola di snack hai già la risposta per quando sei con gli amici o dai loro un assortimento di questa appetitosa frutta secca. Non c'è dubbio che non esiste un modo migliore per farlo. Puoi scegliere questa scatola con stampa tematica, con varie dimensioni e forme.

  • È una scatola di cartone con una fascia personalizzabile. Includi nella fascia un messaggio o la tua marca, che specifichino di chi è la scatola. A buon intenditor, poche parole.

  • Una bella scatola è il modo migliore per portare i tuoi snack. Che si tratti di stare con gli amici o di regalare un assortimento di questi snack appetitosi, il modo migliore per farlo è sicuramente con una scatola per spuntini. Puoi scegliere tra le varie dimensioni e forme di questa scatola dai colori semplici.

  • I tuoi ospiti ti chiederanno di prenderne più di una grazie alla scatola a forma di cono per feste. Riempila con caramelle o dolci per dare ai tuoi ospiti un dettaglio e rendi ogni scatola unica perché personalizzabile.

  • Lascia i tuoi ospiti sbalorditi e riempi questa scatola a forma di tetrabrick con caramelle, dolci, palloncini ... qualsiasi cosa tu possa pensare! Non se lo aspetteranno e saranno felici quando vedranno cosa c’è dentro.

  • Dai alla tua attività un tocco unico con queste scatole per hamburger da asporto. Queste scatole ti daranno il punto differenziale di cui la tua azienda ha bisogno, unendo utilità e stile, renderanno felici i tuoi clienti quando porteranno il cibo a casa.

  • Prenditi cura dei tuoi clienti e loro ti ringrazieranno!

    Si avvicina un evento? Vuoi stupire tutti con un dettaglio originale? Fai la differenza con questa scatolina per dettagli di marca, in colore bianco e decorata con del nastro di raso grigio scuro e un washi tape rosa fosforescente.

    Rimarranno tutti incantati!

  • Prepara i migliori accessori affinché il tuo matrimonio sia unico. Qui ti mostriamo questa idea per rendere le decorazioni della tua scatola Wedding Party le più originali di tutte. Riempila con accessori, regali o souvenir. Ispirati con questa scatola e lascia volare la tua immaginazione, in modo che le tue scatole ti diano quel tocco unico che solo loro possono dare al tuo matrimonio. È la magia dei piccoli dettagli!

  • Hai un negozio di frutta secca o vuoi regalarla? Con una di queste scatoline di frutta secca con finestra, è molto semplice. Aggiungi un'etichetta e accanto alla finestra otterrai una confezione semplice ma molto attraente.

  • Usa le nostre idee per le tue scatole fotografiche e, insieme alla tua immaginazione, crea le scatole più originali di tutte. Usale anche per inviti, promemoria o qualsiasi cosa ti passi per la mente, grazie alla quale puoi creare il design che ti piace di più

  • È finito il tempo di mettere il nome della persona che riceverà il regalo. Ora con la scatola con la fascia personalizzata metti la foto della persona che la riceverà. Metti una foto vostra, o la più divertente e assurda. Puoi mettere qualsiasi cosa nella fascia della scatola, gli piacerà!

  • Se non sai come far risaltare maggiormente i tuoi dolci nel tuo espositore, ecco questa idea di decorazione. Aggiungi etichette, nastri o qualsiasi altra cosa tu possa pensare per rendere la scatola con l'interno più delizioso di tutti.

  • La scatola per dolci di cui hai bisogno per dargli un tocco ancora più adorabile. Con questa scatola, chiunque veda i dolci non sarà in grado di evitare di leccarsi le dita, grazie al suo coperchio trasparente che permette di vedere all'interno.

  • Lasciati ispirare dalle nostre idee per decorare la tua scatola per il matrimonio. Fai innamorare i tuoi ospiti con un bel design al momento di regalare loro un bellissimo regalo. Perché i migliori dettagli stanno meglio in una piccola scatola, e ancora di più se sono decorati da te.

  • Una delle scatole più semplici, ma con un bel design che non lascerà nessuno indifferente. Hai solo bisogno di aggiungere un po’ di immaginazione, mettere alcuni nastri ed etichette e avrai una scatola unica!

  • Elegante scatolina quadrata per i bonbon. Grazie alla forma e ai rinforzi interni, è ideale come invito a un matrimonio o bomboniera per gli invitati.

  • Una scatolina completamente multiuso, ora con un design perfetto e bello per ogni situazione. Aggiungi alcuni nastri, washi tapes, etichette o qualsiasi altra cosa tu possa pensare per renderla unica. Un esterno incredibile come l'interno.

  • Se pensi di regalare un orologio o un braccialetto, niente può essere migliore di una scatola lunga come questa. Con la scatola in nero e la striscia in bianco, porta un'eleganza unica. Aggiungi un nastro e un'etichetta per personalizzarla e avrai un involucro insuperabile.

  • Prepara i tovaglioli con questa scatola arriva la torta. Con questa grande scatola puoi conservare torte grandi e perfettamente protette con coperchio e base rinforzata, per assicurarti che non si rompi e arrivi in ​​perfette condizioni. Decorala a tuo piacimento per rendere la torta ancora più speciale.

  • È rimasta un po’ di torta e vuoi portartene un pezzettino? Allora questa scatola è l'ideale. Con la scatola per torte puoi prendere piccole porzioni, con un bel design che lascerà tutti sorpresi. Ma attenzione! Vediamo se ora tutti vorranno prendere la loro parte e rimarrai senza scatoline.

  • Le idee più belle per scatole per pezzi di torta usciranno da te, ma noi vogliamo aiutarti. Ideale per negozi take away o per le feste, queste scatole di porzioni sono ciò di cui hai bisogno, perché non c'è niente di meglio che decorare le scatole dandogli il ​​tuo stile.

  • Etichette, nastri e un po' di immaginazione e otterrai la più bella scatola di dolci di tutti. Con questa scatola chiusa che protegge l'interno, quello che devi fare è aprire l'appetito prima di dare il primo morso al suo delizioso interno.

  • Se non vuoi che sappiano cosa li aspetta, questa scatola per la frutta secca senza finestra è perfetta per te. Ha più superficie da decorare. Dagli il tuo stile e sorprendi tutti!

  • Se vuoi regalare delle candele, una tazza speciale o piccoli regali, non c'è niente di meglio di questa scatola quadrata. Dagli immaginazione per dargli il tuo stile e decorala aggiungendo piume, nastri e qualsiasi altra cosa. Il risultato sarà super accattivante.

  • Sei aggiornato e vuoi che anche i tuoi regali lo siano? Bene, la confezione non sarebbe stata perfetta se non con questa confezione regalo terrazzo. Questa scatola di cartone incorpora un bel motivo che farà risaltare il tuo regalo.

  • Decora le tue scatole regalo con bellissimi motivi floreali, per dargli un aspetto ancora più personale e bello. Puoi scegliere tra diversi colori per farlo totalmente a tuo piacimento.

  • Vuoi che il tuo regalo non passi inosservato? Con questa confezione regalo terrazzo non lo farai. Questa scatola stampata aggiunge bellissimi motivi che miglioreranno i tuoi dettagli.

  • Non vedrai i tuoi regali come prima con questi bellissimi fiori 3D. Quando li vedranno, saranno sorpresi! Non sapranno se tenere il regalo o la scatola

  • Decora questa semplice ma bellissima scatolina per regali, dando un tocco unico e adorabile ai tuoi regali. Puoi ispirarti con le nostre idee, per rendere le tue ancora più speciali. Sorprendili!

  • Questa scatola regalo con chiusura a fiore è una delle più semplici, bella e sorprendente di tutte e con la tua immaginazione può diventare una vera bellezza. Lasciati ispirare da un piccolo aiuto e mostraci quanto può essere bello

  • Decora le nostre scatole a forma di cono con delle foglie e fiori, e con nastri di tessuto adesivo o washi tapes e otterrai effetti bellissimi come questi. Il packaging perfetto per i matrimoni ed eventi più romantici e naturali.

  • Scopri le possibilità che hanno queste scatole e quanto è facile trasformarle in vasi bellissimi per decorare qualsiasi angolo della tua casa. Usa pizzi, nastri, etichette, ecc. Avrai bisogno solo di un po’ di colla e molta immaginazione

  • Un fiore è sempre un buon regalo, ma se vuoi stupire ancora di più i tuoi clienti e che valorino molto di più i tuoi fiori decora con alcuni adesivi (potrai aggiungere il tuo logo) etichetta e un po’ di colore e avrai un packaging per trasportare fiori e una confezione per un regalo perfetto

  • Scatola per mazzi di fiori con una decorazione minimalista a base di washi tape di sughero e carta velina. Dai un tocco speciale alla nostra scatola di mazzi di fiori in modo facile utilizzando materiali naturali che renderanno ancora più belli i tuoi fiori

  • Scatola a forma di Brick stampata, perfetta come packaging per regali originali, chiedici informazioni sulle stampe a misura! E se vuoi stupire qualcuno a San Valentino metti delle frecce e cadranno ai tuoi piedi!

  • Bustina con laccio per piccoli dettagli, caramelle, cioccolatini… Decorala con un po’ di immaginazione e affetto, come quella che abbiamo decorato con le frecce di Cupido. Il tuo Valentino ti adorerà ancora di più!

  • Scatolina decorata con frecce di Cupido per piccoli oggetti, cioccolatini o caramelle. Vuoi che Cupido colpisca questa persona per cui ti batte il cuore? Ecco la soluzione!
  • Scatola con coperchio per San Valentino perfetta per i regali più speciali e con tanto amore. Una scatola per camicie e un po’ di immaginazione è tutto ciò di cui avrai bisogno per dimostrare il tuo amore!

  • Scatola decorata con frecce, un’idea geniale da regalare nel giorno degli innamorati. Con questa scatolina qualsiasi piccolo regalo diventerà qualcosa di grande, dovrai solo aggiungerci tutto il tuo amore nella decorazione. Cadranno ai tuoi piedi!

  • Festeggia il nuovo anno cinese!

    Scatolina per spaghetti cinesi stampata con motivi orientali ideale per feste a tema, che farà innamorare grandi e piccoli

  • Festeggia il nuovo anno cinese!

    Scatolina kraft decorata con un adesivo stampato con motivi orientali ed un nastro coordinado, packaging perfetto per regali originali o per feste a tema.

  • 1,80 € /u
    per 20 kit
  • Vuoi stupire qualcuno con una buonissima birra? Decora una scatola per birre e stupisci tutti! Una scatola simile ad una busta, con linguetta di cartone e perfetta per contenere una birra. Ideale da regalare agli amanti della birra. Prepara il tuo migliore regalo con questa scatola per birre decorata con washi tape a strisce gialle. Un tocco geniale evidenziato dal colore kraft della scatola. Ideale per birre artigianali.